L’evoluzione di Devi Mambouka nel diventare un’artista multidisciplinare è radicata nel suo passato che informa il suo presente e futuro. Nata da un ambasciatore del Gabon e una madre di Singapore la rende una figlia del mondo che ha imparato ad attingere alla sua magia interiore per superare traumi, abusi e dipendenze.
Il canto è il rifugio che Devi conosce da quando aveva sei anni, con la natura come primo pubblico che la incoraggia a cantare dal profondo. Il brusco trasferimento nel Bronx a 12 anni ha prodotto sfide più intense, ma la musica è sempre stato il suo balsamo e la sua via di fuga. Le sue influenze sono stati artisti del calibro di Amel Larrieux, Mariah Carey, Toni Braxton e Zap Mama, fino ad arrivare ad immergersi nella world music.
“Mamma Dream World” non è solo un progetto per il subconscio, ma serve anche come un richiamo per coloro che sono veramente pronti al cambiamento, coloro che desiderano un nuovo mondo. L’orecchio catturerà i paesaggi sonori registrati da Devi durante i suoi viaggi nei rispettivi paesi d’origine, spazi che hanno ulteriormente risvegliato la sua connessione con le frequenze.
Questo spazio è un’ottima opportunità per risvegliare la propria fonte di energia interiore.
___
Devi Mambouka’s evolution in becoming a multidisciplinary artist is rooted in her past informing her present and future. Born to a Gabonese ambassador and a Singaporean mother makes her a child of the world, and one who learned to tap into her inner magic to overcome trauma, abuse, and addiction.
Singing is the refuge Devi has known since she was six years old, with nature being the first audience encouraging her to sing from the heart. Abruptly moving to the Bronx at 12 yielded more intense challenges—with music being her balm and escape. Influenced by the likes of Amel Larrieux, Mariah Carey, Toni Braxton, and Zap Mama, she immersed herself in the world music section.
“Mamma Dream World” is not only a project for the subconscious mind, but also serves as a call for those who are truly ready for change; those who are yearning for a new world. The ear will catch soundscapes Devi recorded from her travels to respective home countries—spaces that further awakened her connection to frequencies.
This space is a prime opportunity to awaken one’s power source from within.